Servizi per Famiglie
I nostri Servizi Per le Famiglie
Scegli tra i nostri servizi per la gestione di Badanti e Colf.
Se vuoi un servizio Fai da Te prova BadaFamily.
BadaGest
- Servizio di Gestione Burocratica Consulente dedicato esperto del settore.
- Produzione di tutta la documentazione burocratica.
- Assunzioni, cessazioni, variazioni del rapporto di lavoro.
- Redazione mensile del cedolino della busta paga.
- Scarico dei contributi secondo le tempistiche previste per legge.
BadaTop
Ricerca e selezione badante/colf in tempi rapidi sempre attiva (primo inserimento e successive sostituzioni)
Consulente dedicato ed esperto del settore
Analisi delle esigenze della famiglia e calcolo del costo del lavoratore
Gestione burocratica del rapporto di lavoro fino a due lavoratori contemporaneamente
Archiviazione documentale
BadaFind
- Presentazione fino a un massimo di 5 candidati idonei.
- Contrattazione dello stipendio con la lavoratrice da parte del Family Tutor.
- Organizzazione del colloquio conoscitivo con la famiglia.
- Tempo medio per la presentazione dei primi candidati: 3/4 giorni lavorativi.
- 100% rimborso in caso di mancata presentazione di almeno un candidato.
Sei una famiglia?
Accedi al nostro servizio BadaFamily
- Attiva il servizio per poter accedere alla tua area riservata
- All’attivazione del servizio ti viene mandata una mail per confermare la tua identità con una password temporanea.
- Attiva il tuo account ed imposta la tua password per poter accedere alla tua Dashboard
- Crea il tuo annuncio per trovare la tua Badante o Colf, geolocalizzando dove vuoi ottenere il servizio
- Il tuo annuncio sarà pubblicato istantaneamente su BadaFinder nell'area Offerte di Lavoro e potrai ricevere le candidature alla mail che hai specificato in fase di registrazione.
Domande Frequenti FAQ
Una serie di domande e risposte divise per categoria utili per l'utilizzo del sito.
CANONE MENSILE
Il costo del servizio è mensile ed è parti a € 69,00 (iva compresa). Non è previsto alcun costo di attivazione o di chiusura.
GESTIONE BUROCRATICA
All’avvenuta attivazione dell’abbonamento, entro 24h lavorative, viene assegnato al cliente un consulente dedicato con indicata la mail diretta con la quale comunicare in caso di necessità.
E’ possibile contattare il consulente utilizzando la mail diretta dello stesso oppure accedendo alla propria dashboard sezione “Richiedi Supporto”.
CANDIDATURE AGLI ANNUNCI
Per procedere alla candidatura è sufficiente compilare la form presente all’interno dell’annuncio.
PUBBLICAZIONE ANNUNCI DI LAVORO
Una volta abbonato, all’interno della dasboard, è possibile accedere alla sezione “Crea annuncio”. All’interno della stessa è possibile creare un nuovo annuncio compilando i campi predisposti e il campo note.